| | | | cugi noi 2 sempre cattive xD | | | |
|  |
|
 | | | | inferno Benvenuti Nella Mia Tenera Firmetta ^w^e adesso preparatevi.... Si mangiaaaaa xD Latte Toast e Arancia xD Ke puccie le mokona *.* Portategli rispetto u.u Ma sopratt...guai a chi offende o critica me e i miei friends...altrimenti.....muahaha XD ve ne pentirete! *me prepara pentola e coltelli ^w^* | | | |
|  |
|
 | | | | lettera A 
I could stay awake just to hear you breathing Watch you smile while you are sleeping While you're far away and dreaming I could spend my life in this sweet surrender I could stay lost in this moment forever Every moment spent with you is a moment I treasure
| | | |
|  |
|
 | | | | Uh, che bello! Grazie ragazze, la preferivo notevolmente alla paradiso House *W* Tenkiù ^-^ 
 I love U, Uncle <3 Canto di Natale di Kingdom Hearts project - A SagamiCHAN, Giulia, Yuki and Dario's Production. Coming Soon on YouTube.P.S - We Will Be Friends ForEver. <3" Beer, Beer, Beer. I'm going for a Beer. Beer, Beer, Beer. I'm gonna drink some Beer. I like drinking Beer. Lovely, Lovely Beer. ♥ "Beer, the Best Drink. ♥ForumS: ♥ ; ♥ ; ♥ ; ♥ ; ♥ ; ♥SagamiCHAN sarà assente per motivi scolastici. Vedrà di esserci il più possibile.SagamiCHAN per ora si ferma qui.
| | | |
|  |
|
 | | | | sho la M è già stata presa...sciegli 1 altra xD Benvenuti Nella Mia Tenera Firmetta ^w^e adesso preparatevi.... Si mangiaaaaa xD Latte Toast e Arancia xD Ke puccie le mokona *.* Portategli rispetto u.u Ma sopratt...guai a chi offende o critica me e i miei friends...altrimenti.....muahaha XD ve ne pentirete! *me prepara pentola e coltelli ^w^* | | | |
|  |
|
 | | | | uh..nn me ne ero accorta..allora la Z!!! AHAH XD | | | |
|  |
|
| 26 replies since 4/10/2009, 10:16 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
Skin by Cri, |